Boveda è l’unico produttore di relativi dispositivi di controllo dell’umidità due vie, che hanno la capacità di entrambi i livelli crescenti o decrescenti di umidità in modo da mantenere l’umidità desiderato.
Boveda, creatore di una popolare marca di strumenti di umidificazione, ha annunciato un’accordo di fornitura a lungo termine con la società Xikar specialista in accessori di alta qualità per gli appassionati di sigari.
Secondo i termini della transazione, la società con sede in Minnesota fornirà ora Xikar i prodotti di umidificazione su misura stampati contenenti la tecnologia di umidificazione bidirezionale brevettato Boveda.
Boveda è l’unico produttore di relativi dispositivi di controllo dell’umidità due vie, che hanno la capacità di entrambi i livelli crescenti o decrescenti di umidità in modo da mantenere l’umidità desiderato.
Oltre alla sua presenza nel settore sigaro, Boveda umidificazione è commercializzato anche verso tabacco da pipa, strumenti in legno, erbe medicinali e conservazione degli alimenti.
La busta umidificata BOVEDA risolve il problema di conservare perfettamente i sigari alla giusta umidità.
La busta BOVEDA mantiene stabile l’umidità all’interno delle scatole per sigari e non richiede ricarica o manutenzione.
La durata di BOVEDA da 60 grammi è di circa 2 mesi dal momento in cui e inserito nella scatola per sigari.
Questa tecnologia che ha rivoluzionato la conservazione dei sigari, dei prodotti alimentari, musicali ed elettronici è ora disponibile per gli appassionati Italiani di sigari cubani.
BOVEDA da 60 grammi inserito all’interno del contenitore mantiene l’umidità relativa costante e se necessario aggiunge o assorbe l’umidità al fine di mantenere costante il valore al 65% (+/- 1%).
Boveda permette di conservare i profumi dei sigari per lunghissimo tempo senza modificarne le proprietà e impedendo la formazione di muffe.
Il giusto contenuto di umidità massimizza il colore, il sapore, l’aroma, l’efficacia oltre a stabilizzarne il peso.
“Il nostro accordo con Boveda è un passo naturale nella nostra ricerca di essere il fornitore chiavi in mano di tutti gli accessori del sigaro”, ha dichiarato Scott Almsberger, Chief Design Officer di Xikar, in un comunicato stampa.
Xikar, noto per le sue tagliasigari e accendini, produce anche una propria linea di dispositivi di umidificazione tradizionale, e l’azienda ha confermato che continueranno a vendere questi prodotti tradizionali.
“Quando abbiamo deciso di ampliare la disponibilità del nostro prodotto, [Xikar] è stata la scelta più logica per la loro forza nel mercato degli accessori”, ha detto Knutsen.
La nuova strategia presterà altre marche accesso alla tecnologia brevettata di Boveda e dare i rivenditori maggiore flessibilità su dove si possono acquistare prodotti Boveda.
Questo accordo con Xikar, che ha sede a Kansas, è la prima volta che Boveda ha appoggiato la sua tecnologia per una società di accessori del sigaro.